Naturale al Soda 

Giovedì 7 e Venerdì 8 giugno 2018  alle ore 21.00

saggio – spettacolo

con Francesca Laura Binetti, Paolo Brognana, Marco Buresta, Luca Cornazzani Agnese Corsi, Sofia Longhini.

a cura di Leonardo Lago

Naturale al Soda ovvero, un viaggio personale e collettivo dentro la discoteca cult della movida bolognese, il Soda Pops. Un viaggio in forma di teatro, al termine del corso di recitazione di Teatri di Vita condotto da Leonardo Lago, in cui gli attori sono anche autori dello spettacolo a partire dalle improvvisazioni.

Il Soda non è solamente una discoteca al centro della città, è “la” discoteca della città. È la discoteca che accoglie tutti, free entry (e lo sarà sempre), è la discoteca strategica, luogo di punta, di incontro, di ubriacature inimmaginabili, di solitudini, confessioni, risse e amori da una botta e via… È un luogo che emerge nel grigio, dove le cose semplicemente accadono a ritmo di reggaeton o RnB. È il luogo colorato e acceso della notte, come un uniposca, o un evidenziatore…

“Una volta dentro al Soda ho visto una farfalla, eravamo tutti sudati e bagnati ma io ho visto una farfalla, un attimo poi è volata via, portata dalle grida, dalle sigarette o non so che… io credo sia solo andata a ballare più in là”.

Quale luogo migliore per raccontare una storia?

Acquista 7 Giugno
Acquista 8 Giugno