FATTI LA POLTRONA

a Teatri di Vita Scalo

Teatri di Vita sta realizzando una grande impresa: l’apertura di un nuovo spazio a Roma, nel quartiere San Lorenzo, che costituirà un ponte tra la capitale e Bologna per quel che riguarda lo scambio e il confronto di cultura, spettacolo, arte, pensiero. Al momento lo spazio è in ristrutturazione, che durante l’autunno 2025 sarà accompagnata da piccoli eventi nel cantiere in una rassegna dal titolo “Il Giardino di Eva”, promossa da Roma Capitale – Assessorato alla Cultura e vincitrice dell’Avviso Pubblico Roma Creativa 365. Cultura tutto l’anno in collaborazione con Zètema Progetto Cultura. Ma il cantiere non si ferma.
Quando aprimmo Teatri di Vita a Bologna nel 1999 lanciammo la campagna per “farsi la poltrona”. Una poltrona costava 300.000 lire e poteva essere personalizzata e utilizzata sempre come un tempo si faceva con le panche nelle chiese.
Aiutaci a dare una poltrona a Teatri di Vita Scalo, scegliendone una per te al costo di 999 euro, col sistema dell’Art Bonus.
Cosa riceverai in cambio:
649,35 euro detraibili dalla tua dichiarazione dei redditi
entrata gratis a tutti gli appuntamenti del 2026 e 2027 in tutte le nostre sedi: Teatri di Vita Scalo a Roma e Teatri di Vita e Teatri di Vita Studio a Bologna
Puoi sottoscrivere per la poltrona nello shop online.
Puoi approfondire la proposta a urp@teatridivitascalo.it