FATTI IL CUSCINO A CASA RAFFAELLA

Nasce una residenza per artistǝ a Bologna

Fatti il cuscino a Casa Raffaella: sostieni con un piccolo contributo la messa a punto della nuova residenza per artistǝ che stiamo realizzando a Bologna.

Ti raccontiamo di cosa si tratta, cosa ci serve e quali benefici avrai.

La residenza sorge a pochi passi da Teatri di Vita, a 200 metri dalla stazione ferroviaria di Bologna Borgo Panigale, e servirà non solo per accogliere gli artisti del teatro durante gli spettacoli e durante i periodi di residenza artistica e prove, ma anche tutti coloro che avranno bisogno di una permanenza a Bologna per progetti artistici e culturali organizzati da altre realtà.

Casa Raffaella si aggiunge a un progetto di riqualificazione del territorio più ampio, che intende promuovere scambi culturali e d’incontro tra la comunità e per la comunità. Ed è dedicata a un’icona, Raffaella Carrà, bolognese e cittadina del mondo, paladina della cultura pop, della gioia di vivere, dei diritti, della dimensione internazionale della musica, dell’arte, della bellezza.

Con il tuo “cuscino” saremo in grado di portare a compimento il progetto di arredo degli spazi, perché Casa Raffaella diventi presto una realtà accogliente per tutti coloro che il teatro lo vogliono, anche, vivere.

Puoi sostenerci in questa impresa utilizzando lo strumento dell’Art Bonus. L’Art Bonus è un regime fiscale agevolato per chi sostiene la cultura con donazioni in denaro. Si tratta di un credito d’imposta pari al 65% delle erogazioni liberali in denaro. Quindi  con il tuo sostegno a Casa Raffaella puoi ottenere un credito d’imposta pari al 65% di quanto verserai.

Inoltre, a questo benefit si aggiunge un bonus speciale: potrai passare o regalare una notte per due persone nella “suite” di Casa Raffaella entro il 2024 (che potrai prenotare, una volta completata la residenza e compatibilmente con la disponibilità).

Per partecipare al progetto di Casa Raffaella, aiutandoci a completare gli arredi, e usufruendo del doppio benefit (credito d’imposta del 65% + pernottamento di una notte), puoi contribuire con la donazione di almeno 100 euro. La donazione può essere eseguita a queste coordinate:

BENEFICIARIO: L’ALTRA SOC COOP ONLUS
IBAN:  IT72E0760102400001061984827
CAUSALE: Art Bonus L’ALTRA COOP ONLUS – TEATRI DI VITA – Codice fiscale o P. Iva di chi fa la donazione – CASA RAFFAELLA
PER QUALSIASI RICHIESTA O COMUNICAZIONE, SCRIVICI QUI: casaraffaella@teatridivita.it