venerdì 6 gennaio 2023, ore 21:00

Tombola di Periferia

Serata di gioco-spettacolo per festeggiare un nuovo anno di teatro!

con Andrea Baldoni, Innocenzo Capriuoli, Marco Celli, Ludovico Cinalli,  Alessio Genchi

massimo giordani

Nel corso della serata sarà presentata la nuova stagione di Teatri di Vita e sarà consegnato il Premio dello Spettatore, giunto alla sua 15esima edizione.

Con brindisi finale…

A INGRESSO GRATUITO

Ritorna il tradizionale appuntamento di inizio del nuovo anno teatrale con una serata speciale: tutti sono invitati a giocare alla “Tombola di Periferia”, a ingresso gratuito, in programma a Teatri di Vita venerdì 6 gennaio (ore 21). Una festa per esorcizzare il 2023 e per salutare il nuovo programma del teatro contemporaneo di Bologna. Al termine, un brindisi inaugurale con tutto il pubblico.

Durante la serata saranno consegnati i Premi dello Spettatore 2022, giunti alla quindicesima edizione (il premio allo spettacolo più apprezzato dell’anno passato, e il premio allo spettatore più assiduo) e sarà svelata la stagione gennaio-aprile 2023 ai nastri di partenza.

Alla serata, parteciperanno diversi ospiti: Eva Robin’s, Lorenzo Balducci, Met Decay, Sanam Naderi

La Tombola di Periferia è l’evento che conclude il progetto ”Parcoscenico. Alberi di Natale, Persone di Periferie”, prodotto da Teatri di Vita con il contributo del Comune di Bologna nell’ambito dell’accordo di programma con MiC Direzione Generale Spettacolo a sostegno di attività di spettacolo dal vivo nelle aree periferiche e nel territorio metropolitano, e gode del patrocinio della Presidenza della Regione Emilia Romagna.