Viabilità modificata: come raggiungerci

Ad agosto 2021 sono cominciati i lavori di consolidamento e ampliamento del Pontelungo, che si protrarranno per circa 3 anni.
Per chi ci raggiunge in auto o tramite bus la viabilità non sarà assicurata in entrambi i sensi di marcia per tutta la durata dei lavori.  Al momento la marcia è consentita solo verso il centro città.

Come raggiungerci in autobus e in auto:

IN AUTOBUS
Dal centro città prendere la linea 13 il cui percorso devia in via Battindarno, segue su via Palmiro Togliatti e gira su via della Pietra. Scendere alla fermata Pietra o Borgo Panigale Stazione e raggiungere il teatro all’interno del Parco dei Pini. La tratta della linea 13 resta invariata al ritorno verso il centro.

 

IN AUTO
Dal Centro città percorrere via Emilia Ponente, svoltare a sinistra su via Battindarno, poi a destra su via Palmiro Togliatti. Alla rotonda, prendere la prima uscita su via della Pietra e proseguire fino a ritrovarsi nuovamente su via Emilia Ponente. Il teatro si trova all’interno del Parco dei Pini.
Resta garantita la possibilità di  attraversare il Pontelungo in auto per andare verso il centro città.

Per informazioni circa lo stato dei lavori e aggiornamenti, rimandiamo alla sezione dedicata sul sito del Comune di Bologna:
https://www.comune.bologna.it/pontelungo

Per informazioni circa la deviazione delle tratte in autobus rimandiamo alla sezione dedicata sul sito di Tper: https://www.tper.it/pontelungo

2022-03-25T15:50:55+00:00