Termini e condizioni 2021-10-26T13:54:09+00:00

Informazioni sull’acquisto on line

L’acquisto on line di biglietti, abbonamenti, quote per i corsi, libri, dvd, gadget o altri prodotti può essere fatto con carta di credito o tramite PayPal, senza sovrapprezzo di alcun tipo.

Il prodotto acquistato non viene recapitato a casa né tramite email (eccetto l’acquisto di ebook).

  1. ABBONAMENTO

L’abbonamento è nominale e non cedibile a terzi. L’abbonata/o deve confermare l’utilizzo del suo ingresso entro due ore prima dell’inizio dello spettacolo per la visione del singolo evento via telefono al 333.4666333 oppure via mail a urp@teatridivita.it (inserendo come oggetto della email CONFERMA POSTO e specificando nome, telefono e numero di abbonamento).
In nessun caso valgono email contenenti conferme a più spettacoli: ogni ingresso va riservato singolarmente.

  1. BIGLIETTO

In caso di acquisto del biglietto, il biglietto stesso sarà disponibile in biglietteria il giorno stesso del suo utilizzo. Occorre venire a ritirare il biglietto almeno 30 minuti prima dell’inizio dello spettacolo. Per sicurezza, si può stampare la ricevuta di questo acquisto o salvare la schermata su smartphone, per poterla esibire in biglietteria.

L’acquisto del biglietto in prevendita non garantisce l’ingresso in caso di arrivo in ritardo, qualora la compagnia richieda il divieto di ingresso ai ritardatari.

  1. CORSO

In caso di pagamento di una rata del corso, si può stampare la ricevuta di questo acquisto o salvare la schermata su smartphone, per eventuale verifica.

  1. LIBRO O DVD O GADGET

In caso di acquisto di un libro o dvd o gadget, il prodotto acquistato sarà inviato attraverso la posta normale. Per sicurezza si può inviare subito una mail a urp@teatridivita.it con schermata dell’acquisto, per verificare che l’acquisto sia stato registrato, e per eventuali comunicazioni.

In caso di acquisto di un ebook, l’ebook sarà inviato entro 24 ore alla mail dell’acquirente.

Per ogni chiarimento: urp@teatridivita.it o 333.4666333.

Grazie per aver acquistato un prodotto di Teatri di Vita.