Cambi di stagione 2021

La stagione “Mascherine” non si arrende, ma slitta interamente in autunno con tutti gli spettacoli in programma. Nulla andrà perduto.

La continua incertezza sulle date di ri-apertura dei teatri ci costringe a rimodulare il programma, per garantire maggiore sicurezza per il pubblico, ma senza compromettere la qualità delle proposte. E così, a un anno dalle date originarie, potremo assistere agli eventi di teatro, danza e musica che erano stati programmati.

Con un’unica eccezione: se sarà possibile riaprire nella tarda primavera, offriremo almeno un’anteprima di stagione con “Il mio amico Hitler”: sarà un modo per accogliervi nuovamente a teatro e festeggiare insieme.

Per ringraziare gli abbonati per il sostegno ricevuto in questi mesi, annunciamo inoltre che l’abbonamento sottoscritto per la stagione “Mascherine” sarà valido non solo per la stagione, ma anche per tutti gli eventi in programmazione nel 2021, compresi quelli estivi.

Appuntamento, forse, ad aprile con “Il mio amico Hitler”, e sicuramente in estate con il festival “Cuore di” e in autunno con la stagione “Mascherine”.
Per ricominciare, insieme.

 

 

 

 

2021-03-22T11:14:01+00:00