Fuori, verde

FUORI, VERDE

Per essere più sicuri con TEATRI DI VITA!

Dal 6 dicembre per accedere a Teatri di Vita è necessario essere in possesso del Super Green Pass.
Fino al 31 gennaio 2022 si aggiungono nuove regole: negli spazi di Teatri di Vita è obbligatorio indossare la mascherina di tipo FFP2 e non è consentito il consumo di cibo e bevande all’interno della sala.

C’è un gioco dimenticato che divertiva i bambini degli Appennini. Si portava sempre in tasca un rametto verde, che doveva essere esibito quando un altro per strada intimava “Fuori il verde!”. Succede anche oggi: “Fuori, verde!”, ed eccoci pronti a esibire il nostro “rametto verde 2.0”, in formato digitale, ovvero quel Green Pass che ci farà vincere un gioco che si chiama sicurezza.

Dall’inizio della pandemia, a Teatri di Vita ci siamo sempre preoccupati di rispettare le disposizioni in merito alla salute, per permettere ai nostri spettatori di avere sempre la certezza di entrare in un luogo sano e controllato.

Il timbro “Fuori, verde”, che troverete quest’anno sul nostro materiale grafico, continua proprio in questa direzione e nello spirito gioioso di un gioco. Per accedere a tutte le attività e i servizi di Teatri di Vita vi chiederemo, come da normativa, la mascherina, il distanziamento e… “fuori il verde!”. E così, con il Super Green Pass, il nostro “rametto verde 2.0”, tutti coloro che entrano in teatro, spettatori e lavoratori, saranno vincitori.

Protocollo di prevenzione e contenimento COVID

2022-01-03T16:59:37+00:00