venerdì 27 luglio – ore 23.00

EKKOHAUS

DJ set

opening Cosmik Jumper – elektro breaks

Ekkohaus inizia il suo percorso musicale molto presto, imparando a suonare la batteria da autodidatta, studiando il vibrafono e la marimba, e infine conseguendo una laurea in Musica e Tecnologie multimediali. Vive prima a Londra, poi a Berlino e produce varie forme di musica elettronica.
Inizia a produrre la sua musica nel 2005, dopo essersi inserito in una formazione di talentuosi amanti della musica in uno scantinato di Curtain Road. Da allora ha lavorato e collaborato con etichette musicali di qualità e si è esibito in performance live, utilizzando un mix di hardware e software ed un’ampia palette di suoni. E’ dj (vinili e cd) dal 2001 e, dopo aver fatto una residenza presso il leggendario Hobo nel sud della Grecia, ha suonato in famosi locali come Fabric, Lokee, Egg, Cargo, djs can dance (London), Panoramabar, Tresor (Berlin), Space (Ibiza).
Il suo sound è costruito intorno a potenti vocalità, forti bassi, battiti mixati e ritmi frenetici, il tutto in una raffinata miscela fra house e techno e… sottili messaggi politici.