Teatro e Danza
Ho l’autorizzazione della polizia per stare nudo qui

Eu tenho autorização da polícia para ficar pelado aqui, di Ricardo Marinelli, è una performance a sorpresa negli spazi urbani di Bologna.
Ristorante brasiliano, bar, mostra e spazi del festival – apertura ore 17.00
Eu tenho autorização da polícia para ficar pelado aqui, di Ricardo Marinelli, è una performance a sorpresa negli spazi urbani di Bologna.
delirio di una TRANS populista, un pezzo dedicato a elfriede jelinek di andrea adriatico con eva robin’s e saverio peschechera , alberto sarti e stefano toffanin – POSTI LIMITATI
6 – da scrittore a scrittore: Michela Turra (Bologna) legge Luís Augusto Fischer (Porto Alegre).
Julia Bosco, figlia d’arte e notissima esponente della musica popolare brasiliana, in collaborazione con Gustavo Macacko, Juliano Rabujah e altri artisti ci propone un viaggio all’interno del mondo creativo del mai troppo compianto Sergio Sampaio, artista che ha avuto un’enorme influenza nell’evoluzione della musica brasiliana.
Tutte le partite dell’ITALIA e del BRASILE su maxischermo. E tutte le partite delle fasi a eliminazione diretta, dagli ottavi alla finale.
Sabato 5 luglio alle 22 Quarti di finale: Olanda-Costa Rica.
Il business della solidarietà, del volontariato, delle ong, messo alla berlina in un film caustico e amaro, che mette in parallelo la condizione dell’antica schiavitù dei neri con gli aggrovigliati interessi economici che trasformano l’impegno sociale in marketing.
Quanto vale ou é por quilo? è un film di Sérgio Bianchi (2005, 104′, in lingua originale con sottotitoli in italiano) con Antonio Abujamra, Caio Blat, Herson Capri, Joana Fomm, Bárbara Paz
Una mostra fotografica in bianco e nero. Di paesaggi, figure, uccelli… Uno sguardo inedito dal e sul Brasile. Senza colori. Lasciando che i colori trapelino invisibili dai chiaroscuri e dai contrasti, e rimbalzino dall’anima della fotografia al cuore di chi guarda.
Belém de Oliveira vive e opera tra il Brasile e la Francia.
Seminario teatrale per attori, danzatori e performer, condotto da Andrea Adriatico e Anna Amadori, dal 3 al 13 luglio.