Eventi di 27 giugno (venerdì)

Ristorante brasiliano, bar, mostra e spazi del festival – apertura ore 17.00

Teatro e Danza – ore 20.00

Delirio di una TRANS populista

Delirio di una TRANS populista

delirio di una TRANS populista, un pezzo dedicato a elfriede jelinek di andrea adriatico con eva robin’s e saverio peschechera ,  alberto sarti e  stefano toffanin – POSTI LIMITATI

approfondisci

Teatro e Danza – ore 21.15

H3

H3

Dai sobborghi brasiliani ai festival internazionali, la danza di strada irrompe nella scena contemporanea in una personale visione di Bruno Beltrão, giovane direttore artistico e coreografo della compagnia di danza Grupo de Rua.

approfondisci

cuore di brasile film festival – ore 22.30

Até que a Sbórnia nos separe

Até que a Sbórnia nos separe

La piccola città di Sbòrnia vive separata dal resto del mondo a causa di un muro. L’improvvisa creazione di una falla e la conseguente apertura verso il mondo esterno cambia la vita dei protagonisti.
Até que a Sbórnia nos separe” è un film di Otto Guerra e Ennio Torresan Jr. (2013, 83′, versione originale sottotitolata in italiano).

approfondisci

Arte

Belém de Oliveira

Belém de Oliveira

Una mostra fotografica in bianco e nero. Di paesaggi, figure, uccelli… Uno sguardo inedito dal e sul Brasile. Senza colori. Lasciando che i colori trapelino invisibili dai chiaroscuri e dai contrasti, e rimbalzino dall’anima della fotografia al cuore di chi guarda.
Belém de Oliveira vive e opera tra il Brasile e la Francia.

approfondisci