Aiuto per gli acquisti

Per acquistare il biglietto, l’abbonamento, il carnet o un corso di teatro  trovate il menù direttamente nella pagina di presentazione dell’evento o dell’attività didattica che vi interessa.

Pochi click e potrete acquistare in massima sicurezza sia con carta di credito che con un conto Paypal.

Come si vede dall’immagine dimostrativa acquistare è molto semplice:

nella prima stringa va selezionato il tipo di biglietto, ricordando, in caso di riduzione, di portare alla cassa al momento del ritiro il documento che ne dimostri il diritto; nella seconda stringa va invece selezionata la data scelta.

 

 

Nel caso di acquisto di un carnet o di un abbonamento la data scelta sarà quella del primo utilizzo, le prenotazioni per gli spettacoli successivi possono essere fatte via mail a urp@teatridivita.it o al telefono allo 051.566330 tutti i giorni feriali dalle 15 alle 18.

 

 

 

L’acquisto può essere fatto anche dal menù BIGLIETTERIA, selezionando ACQUISTI, quindi il settore che vi interessa (teatro e danza, musica, cinema, eventi, corsi, libri-dvd-gadget) e da lì scegliere attraverso una vetrina dei nostri prodotti in vendita.

Gli acquisti non sono gravati da sovrapprezzi per la transazione virtuale: solo nel caso di acquisto di dvd, libri o prodotti da spedire c’è un piccolo contributo di 2 euro per le spese di spedizione, che diventano 5 euro se la spedizione deve raggiungere paesi extraeuropei.