SERVIZIO INFORMAZIONI

Il servizio informazioni di è raggiungibile:

al telefono, 051.566330
ogni giorno feriale, escluso lunedì, tra le 15 e le 18 e, nei festivi, nelle due ore precedenti l’inizio di un evento.

 

via email
scrivendo una mail di richiesta informazioni a urp@teatridivita.it

 

via skype
un collegamento disponibile con continuità durante buona parte delle ore della giornata feriale all’account TEATRIDIVITA.

ACQUISTARE I BIGLIETTI

L’acquisto dei biglietti è facile e conveniente perché non ci sono diritti di prevendita. E’ possibile garantirsi in prevendita i biglietti per un evento:

telefono.gif
al telefono, 051.566330, chiamando nei giorni di apertura del servizio informazioni, tenendo pronta la carta di credito (circuito visa o mastercard) con poche informazioni si potrà acquistare il biglietto in massima sicurezza.

mouse.gif
on line, nella sezione del negozio virtuale del menù ACQUISTI su questo sito, dove potrai trovare e acquistare ogni nostro prodotto: biglietti, abbonamenti, libri, corsi di teatro, dvd, musica e gadgets, sempre con carta di credito, senza sovraprezzi di gestione e prevendita e in massima sicurezza col sistema criptato di BANCA SELLA o PAYPAL. Il menù per acquistare il biglietto di ogni evento è disponibile anche nella pagina dell’evento stesso.

post.gif
con bollettino postale, facendo un versamento sul conto corrente postale 11768405 intestato a teatri di vita indicando con chiarezza nella causale
il tipo e la quantità di biglietti o abbonamenti (o altro prodotto) che si desidera,
e inviando successivamente la ricevuta e il proprio numero di telefono
via fax allo 051.61.99.900 o alla mail urp@teatridivita.it

biglietteria.gif
direttamente in biglietteria, in via Emilia Ponente 485 – 40132 Bologna negli orari di apertura del servizio informazioni o nelle due ore precedenti l’evento.

 

nota comune
I biglietti acquistati in prevendita devono essere ritirati in biglietteria entro i 15 minuti precedenti l’inizio dell’evento per il quale sono stati acquistati. E’ vietato l’ingresso a spettacolo iniziato, anche a chi ha acquistato il biglietto in prevendita. In questo caso il biglietto non è rimborsabile.