n. 61 - gennaio 2007
IN QUESTO NUMERO
la tombola
AmMazza che Tombola! Gioco-spettacolo a ingresso gratuito
Appuntamento mercoledi 10 gennaio con l'imprevedibile tombola condotta da Francesca Mazza. Tanti ospiti a sorpresa per dare il via al 2007 a Teatri di Vita. Con la consegna del Premio dello Spettatore e dei Premi Stefano Casagrande e Monica Mioli. Una serata da non perdere.
la rassegna
Traumaturgie per Fassbinder, Céline e Crimp
Quattro spettacoli che mettono a confronto una concezione di teatro sperimentale e autori abituati a lasciare il segno con le loro provocazioni e il loro spietato ritratto della società. Quattro spettacoli che lasciano il segno.
il teatro/1
Motus incontra Fassbinder, ed è Rumore rosa (12-14 gennaio)
La rassegna Traumaturgie inizia con il confronto dei Motus con il regista tedesco. Da Petra von Kant ecco la struggente emozione di uno spettacolo in cui le lacrime amare si ricompongono in un universo di insinuanti partiture sonore e visive.
il teatro/2
'O Zoo Nô: viaggio nella notte alla ricerca di Céline (26-28 gennaio)
L'ombra dell'oltraggioso scrittore francese è presente nel graffiante Vi. Guerra, Africa, America. Dallo sguardo cinico di Céline nel suo celebre Voyage allo sguardo amaro dei drammaturghi contemporanei che hanno ripercorso pericolosamente le sue orme...
i corsi
Corsi di teatro e dizione 2007
Partono da questo mese di gennaio due nuovi corsi. Si tratta del corso di teatro (per principianti), e del corso di dizione. Le iscrizioni sono aperte.
la segnalazione
Novità dal Premio Scenario Infanzia
Debuttano gli spettacoli vincitori del premio che l'Associazione Scenario ha dedicato al teatro per l'infanzia. Si inizia con Sono qui di Maria Ellero, in scena a Copparo (Ferrara) il 7 gennaio.
il programma
Un euro per riceverlo a casa
Il giornale cartaceo di Teatri di Vita arriva a casa tua con la presentazione degli spettacoli e dei vari appuntamenti. Per riceverlo per tutto il 2007, basta versare un euro.
VUOI RICEVERE IL SUGGERITORE NELLA TUA E-MAIL? Lasciaci il tuo indirizzo elettronico e riceverai ogni mese gratuitamente il sommario delle pagine dell'ultimo numero del Suggeritore. L'invio del sommmario non è spam pubblicitario, ma servizio di informazione su specifica richiesta degli interessati. Inoltre non prevede alcun trattamento di dati, in quanto la mailing list, conservata in apposito database, contiene esclusivamente gli indirizzi e-mail, cioè dati anonimi senza alcun dato personale (quindi senza necessità di informativa), sensibile o identificativo. L'indirizzo è usato ai sensi del DL 196/2003.
ARCHIVIO
ENTRA NEL SITO DI TEATRI DI VITA