Il Suggeritore

n. 60 - dicembre 2006



IN QUESTO NUMERO


il festival/1 Loro del Reno, teatri indipendenti in Emilia Romagna (4-20 dicembre)
Terza edizione del festival di nuovo teatro e nuova danza. Sei spettacoli in concorso e quattro fuori concorso. La dedica a Stefano Casagrande e Monica Mioli (di cui è in uscita un libro).

il festival/2 Sei compagnie in cerca di un premio
Un concorso incandescente per Gohatto (GDA), Korekanè (In quiete), alberTStanley (Psy-Gotic), Rodisio (Wonderful), Mirasole (a Penelope) e Città di Ebla (Pharmakos). Ovvero: tendenze d'arte dalle generazioni future, tra danza e teatro. Da Parma a Rimini, tra il Reno e la via Emilia.

il festival/3 Fratelli maggiori dalla Bologna sperimentale
Ogni sera, dopo lo spettacolo in concorso, i lavori di Gibus (A proposito di coraggio), Cardillo (A spasso), Teatro Reon (Salto mortale) e Teatrino Clandestino (L'idealista magico).

il festival/4 Il calendario dettagliato, giorno per giorno, e le informazioni utili

il festival/5 Presentazione del libro di Monica Mioli

il festival/6 Storia delle prime due edizioni del festival (1989/90)


l'idea per le feste Vuoi un regalo originale? Metti un teatro sotto l'albero!
Ebbene sì, è tempo di doni natalizi da ora fino all'Epifania. A Teatri di Vita trovi l'occasione per regali che contengono emozioni che possono durare a lungo. Ecco qualche idea.

i corsi Corsi di teatro e dizione 2007
Partono da gennaio il corso di teatro (per principianti) e il corso di dizione. E intanto il 21 e 22 dicembre vanno in scena i primi saggi dei corsi annuali.

il programma Un euro per riceverlo a casa
Il giornale cartaceo di Teatri di Vita arriva a casa tua con la presentazione degli spettacoli e dei vari appuntamenti. Per riceverlo, basta versare un euro come contributo alle spese per tutto il 2007.

lo scaffale Voci attorno a Giuliano Scabia e Franco Enriquez
Due personalità molto diverse del teatro italiano, alle quali sono dedicati due volumi: Scabia, campione del teatro di ricerca negli anni 'caldi' dell'avanguardia, ed Enriquez, primo sperimentatore del teatro in televisione.










VUOI RICEVERE IL SUGGERITORE NELLA TUA E-MAIL? Lasciaci il tuo indirizzo elettronico e riceverai ogni mese gratuitamente il sommario delle pagine dell'ultimo numero del Suggeritore. L'invio del sommmario non è spam pubblicitario, ma servizio di informazione su specifica richiesta degli interessati. Inoltre non prevede alcun trattamento di dati, in quanto la mailing list, conservata in apposito database, contiene esclusivamente gli indirizzi e-mail, cioè dati anonimi senza alcun dato personale (quindi senza necessità di informativa), sensibile o identificativo. L'indirizzo è usato ai sensi del DL 196/2003.





ARCHIVIO

ENTRA NEL SITO DI TEATRI DI VITA