2009/10 Teatri di Vita
.carnet.




Telefono 051566330 - urp@teatridivita.it




Cosa è il CARNET

E' possibile sottoscrivere un carnet di 5 o 10 tagliandi, che corrisponde a 5 o 10 ingressi a teatro a prezzo ridottissimo, utilizzabili quando si vuole senza dover comunicare la scelta degli spettacoli al momento della sottoscrizione. Se il carnet è impersonale, si possono utilizzare i tagliandi anche per gli amici, anche nella stessa sera, oppure si possono regalare.
Il tagliando è una contromarca che sarà cambiata alla cassa con un regolare biglietto la sera stessa dello spettacolo.
Il carnet è valido dal momento dell'acquisto fino a tutto giugno 2010 (i carnet emessi prima del settembre 2009 hanno validità fino a dicembre 2009).

I costi dei CARNET

IMPERSONALE A 5 TAGLIANDI euro 60 (utilizzabile anche collettivamente e cedibile)
PERSONALE A 10 TAGLIANDI euro 70 (non trasferibile)
Per l'acquisto del carnet sono sospese tutte le riduzioni.


Come funziona il CARNET

Chiunque può acquistare un carnet in qualsiasi momento, anche poco prima l'inizio dello spettacolo.
Al momento dell'acquisto si dovrà scegliere il tipo di carnet: personale o impersonale. In ogni caso verrà chiesto il nome dell'acquirente. Ma mentre il carnet personale potrà essere usato solo dalla persona il cui nome risulta sul carnet stesso, il carnet impersonale potrà essere usato da chiunque e perfino in gruppo.
I possessori di carnet devono prenotare se vogliono avere la certezza del posto. Infatti, al contrario dell'abbonamento, il carnet non prevede giorni fissi di utilizzo. Quindi, il possessore di carnet - se vuole avere certezza del posto anche in caso di teatro esaurito - deve prenotare al numero 051.566330 oppure all'indirizzo urp@teatridivita.it, e ritirare i propri biglietti alla cassa la sera stessa dello spettacolo almeno 15 minuti prima dell'inizio.
Al momento della prenotazione si dovrà comunicare il numero del carnet, e dire se il proprio carnet è personale o impersonale; in questo secondo caso si dovrà specificare il numero di tagliandi (cioè di posti) che si intendono utilizzare per quella sera.
Attenzione: eventuali disdette vanno counicate entro il giorno precedente l'utilizzo; in caso contrario il biglietto sarà ugualmente emesso e non sarà recuperabile.


Biglietteria

La biglietteria è aperta a Teatri di Vita in via Emilia Ponente 485. Orari: dal lunedì al venerdì, h 15-18.
Infoline 051.566330 - urp@teatridivita.it



home