2009/10 Teatri di Vita
.biglietteria.




Telefono 051566330 - urp@teatridivita.it




Biglietti per gli spettacoli 2009/2010

INTERO...................................................................................................... euro 14
RIDOTTO STANDARD............................................................................. euro 12
RIDOTTO con Carnet impersonale............................................................. euro 12
RIDOTTO SPECIALE................................................................................ euro 8
RIDOTTO Carnet personale e Carta dello studente.................................... euro 7
PER I poltronisti.......................................................................................... ingresso gratuito

BIGLIETTO BRUNETTA........................................................................... euro 66
acquistabile dai sostenitori dell'attuale governo che vorrebbe eliminare il Fondo Unico dello Spettacolo, senza il quale il costo procapite di ciascun evento sarebbe corrispondente al prezzo indicato calcolato sulla massima affluenza di paganti possibile per ciascun evento

BIGLIETTO UNICO per le letture di Orlando e per i film......................... euro 5
BIGLIETTO UNICO per gli spettacoli di Loro del Reno............................ euro 8
BIGLIETTO UNICO per i concerti............................................................. euro 10
BIGLIETTO UNICO per il 6 aprile............................................................. euro 19


Chi ha diritto al biglietto "ridotto standard"

RIDOTTO STANDARD: studenti universitari (iscritti a Università diverse da quella di Bologna); studenti di età superiore ai 25 anni; iscritti a Biblioteca Borgo Panigale, Touring Club Italiano, Società Dante Alighieri, Assointesa.


Chi ha diritto al biglietto "ridotto speciale"

CARTA GIOVANI, STUDENTI ERASMUS: la Carta Giovani (utilizzabile con età inferiore ai 26 anni. Tutti i cittadini residenti a Bologna e gli studenti universitari di Bologna possono richiedere la Carta Giovani al Comune) e il tesserino Erasmus devono essere sempre esibiti su richiesta del personale del teatro. Inoltre vanno sempre accompagnati da un documento d'identità.

ULTRA 60ENNI RESIDENTI A BOLOGNA: per ottenere la riduzione gli ultra 60enni dovranno esibire la carta d'identità rilasciata dal Comune di Bologna.

FAMILY CARD: la Family Card deve essere sempre esibita su richiesta del personale del teatro.

CARTA DOC: la Carta Doc deve essere sempre esibita su richiesta del personale del teatro.


Biglietteria

La biglietteria è aperta a Teatri di Vita in via Emilia Ponente 485. Orari: dal lunedì al venerdì, h 15-18; il sabato e domenica in cui è programmato uno spettacolo serale, è aperta a partire dalle h 18; il sabato e domenica in cui è programmato uno spettacolo pomeridiano, è aperta a partire dalle 15.
Infoline 051.566330 - urp@teatridivita.it


Prenotazioni e prevendita

Non si accettano prenotazioni: solo i poltronisti e i possessori di carnet possono prenotare tramite il telefono (051.566330) o all'indirizzo urp@teatridivita.it comunicando il loro numero di carnet (eventuali disdette vanno comunicate entro il giorno precedente l'utilizzo; in caso contrario il biglietto sarà ugualmente emesso e non sarà recuperabile).

Chi vuole assicurarsi il posto può usufruire del servizio di prevendita alla biglietteria, senza alcuna maggiorazione sul prezzo del biglietto.

VisaMastercardLa prevendita telefonica (tel. 051.566330) è possibile utilizzando le carte di credito Visa e Mastercard senza maggiorazioni sul prezzo del biglietto o eseguendo versamento sul conto corrente postale n. 11768405 intestato a Teatri di Vita, via Emilia Ponente 485, Bologna, e successivo invio fax della ricevuta allo 051.61.99.900.

E' vietato l'ingresso a spettacolo iniziato, anche a chi ha acquistato il biglietto in prevendita. In questo caso il biglietto non è rimborsabile.



home