Condizioni


La presente soluzione di e-commerce è amministrata da TEATRI DI VITA, società cooperativa
con sede legale in Via Emilia Ponente 485, 40132 - Bologna, partita iva 01836161206.
Utilizzando i servizi offerti dal sito, vi impegnate ad accettate le presenti clausole e condizioni.
Qualora non venisse accettata anche una sola parte del presente accordo, non sarà possibile proseguire nella procedura di prenotazione.


(a) Accettazione dell'ordine
L'invio dell'ordine di acquisto implica il consenso (ai sensi dell'art. 10 DL 185/1999) a ricevere le successive comunicazioni di TEATRI DI VITA. qui di seguito descritte, le quali sono finalizzate esclusivamente alla conclusione e all'esecuzione del contratto di vendita.
(b) Modalità di pagamento
TEATRI DI VITA. permette il pagamento tramite Carta di Credito (circuito Visa e Mastercard) appoggiandosi alla struttura tecnica di Banca Sella.
(c) Legge applicabile
Il contratto di vendita tra il cliente e TEATRI DI VITA s'intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana.


BIGLIETTI E ABBONAMENTI
I biglietti e gli abbonamenti saranno disponibili alla biglietteria del teatro (in via Emilia Ponente 485 a Bologna) dal momento in cui si riceve la conferma dell'avvenuto pagamento. Nel caso di acquisto del biglietto ridotto è obbligatorio esibire al momento del ritiro un documento di identità e il documento che attesti il diritto alla riduzione. A spettacolo iniziato non si può entrare. Il biglietto va ritirato non oltre il 15esimo minuto antecedente l'inizio dell'evento per il quale è stato acquistato. L'inadempienza di una qualsiasi delle disposizioni previste non da diritto al rimborso.


LIBRI, DVD, CD, GADGET
I libri, dvd,cd e gadget verranno spediti con posta prioritaria dietro pagamento di un modesto contributo per spedizione di 2 euro. E' possibile richiedere la fatturazione dell'acquisto compilando il form di avvio dell'operazione di acquisto del carrello in ogni sua parte. Il contributo per le spese postali copre la spedizione di massimo 6 articoli, anche diversi tra loro (es: tre libri e tre dvd). Oltre i 6 articoli è sufficente aggiungere un secondo contributo di spedizione.