CORSI DI TEATRO

Un'esperienza teatrale intesa come un viaggio, per esplorare le proprie capacità, per conoscere un teatro e le sue produzioni. Confrontarsi con le opere di grandi autori per riflettere sul mondo e sul presente. Un attraversamento della cultura contemporanea, fatto di incontri e di vita e di pensieri, guidati da Anna Amadori. I corsi prevedono esercitazioni intermedie e un saggio-spettacolo finale. L'iscrizione al corso comprende l'abbonamento gratuito a tutti gli spettacoli presentati a Teatri di Vita da ottobre 2015 a maggio 2016.

DVD LIBRI EBOOK

Scopri il bookshop on line di Teatri di Vita. Ebook da scaricare (anche gratuitamente) editi da Teatri di Vita, libri cartacei sul teatro contemporaneo, e i dvd dei film di Andrea Adriatico prodotti da Cinemare: Il vento, di sera; All’amore assente; +o- il sesso confuso racconti di mondi nell’era aids.

5×1000

Sostieni l’attività di Teatri di Vita, indicando il nostro numero di codice fiscale (03254101201) nella casella del 5×1000 della dichiarazione dei redditi. A te non costa niente, per noi è un aiuto concreto, per poterti offrire sempre un programma di qualità. Basta indicare il numero di codice fiscale 03254101201 nella casella del 5×1000 della dichiarazione dei redditi.